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Atti correlati
Avviso di gara CIG 4883056947 SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, 33100 Udine, Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, tel. 04321794240 fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: a) ID12EC039 affidamento della fornitura di materiale per pulizia. b) ID11PRE035.1 affidamento in convenzione della fornitura di materiale monouso per sterilizzazione. c) ID13SER005 affidamento del servizio di ristoro mediante distributori automatici e automatici confezionati per il C.R.O. di Aviano (PN). II.1.2) Forniture. Acquisto (gare a, b). Luogo consegna: Aziende del SSR NUTS ITD4. Servizi (gara c). Luogo consegna: Azienda C.R.O Aviano NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a, b, c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedasi II.1.1. II.1.6) CPV a) 39224300-1. b) 33198200-6. c) 42968100-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a, b), no (gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 90.093,09 (+ 105.108,60 per opzioni contrattuali), b) E 112.400,00 (+ 41.213,33 per opzioni contrattuali), c) E 68.400,00 (+ 36.480,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a, b, c). II.3) Durata dell'appalto: a) 36 mesi, b) 36 mesi, c) 18 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gare a, b, c fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a, b, c elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Gare a, b, c l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si. SEZIONE IV: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 146 di data 18.02.2013. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data 08/03/2013 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 18/03/2013 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/03/2013 a) 09:00, b) 11:00, c) 14:00, Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/02/2013. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK2867