Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la gestione del servizio di accertamento e riscossione della imposta sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche e dei diritti di peso pubblico. 1. Ente appaltante: Comune di Vercelli, piazza Municipio n. 5 - Vercelli, tel. 0161/596257, fax 0161/596377 - E-mail: tributi@comune.vercelli.it ; http://www.comune.vercelli.it 2. Appalto concorso ai sensi del R.D. 827/24 e decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni. 3. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83, del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni, in base agli elementi dettagliatamente specificati nel capitolato speciale d'appalto e nel disciplinare di gara. 4. Luogo di esecuzione: Comune di Vercelli. 5. Possono partecipare alla gara le ditte che svolgono i servizi oggetto della presente gara. 6. Documenti di gara: la documentazione di gara dovra' essere ritirata presso il Settore Bilancio, Finanza e Tributi - Servizio Gestione Entrate, oppure potra' essere visionata direttamente dal sito http://www.comune.vercelli.it Non verranno effettuati invii a mezzo fax. 7. Termine di ricezione delle domande di partecipazione: 13 dicembre 2007, ore 12. Il direttore del Settore Bilancio, Finanza e Tributi: dott. Silvano Ardizzone M-1759 (A pagamento).