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BANDO DI GARA 1) FONDAZIONE IRCCS OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO MANGIAGALLI E REGINA ELENA - Via F. Sforza, 28 - I - 20122 Milano - tel.02/5503.8220 - fax 02/5830.6067 Responsabile del Procedimento: Dirigente responsabile U.O. approvvigionamenti 3a) Procedura di aggiudicazione prescelta: pubblico incanto - artt. 20 e 124 del D.Lvo 163/2006. 4) Forma dell'appalto: appalto di servizio 5) Luogo di esecuzione: presso le sedi afferenti alla Fondazione. 6c) Categoria del servizio e sua descrizione "SERVIZIO DI EROGAZIONE ASSISTENZA SANITARIA (INFERMIERI E OSS) PRESSO LE UU.OO. DI DEGENZA DELLA FONDAZIONE - PER 24 MESI DALL'1.3.2008 AL 28.2.2010 " - Importo annuo presunto Euro 1.735.000,00.= oltre IVA. Categoria 25 - allegato IIB - Nomenclatura 93 - CIG N. 0097676CC5 Determinazione di indizione n. 2977 del 19.11.2007. L'aggiudicataria dovra' fornire l'elenco del personale. 8) Termine ultimo per la prestazione dei servizi: durata contratto 24 mesi (1.3.2008 - 28.2.2010). Sara' facolta' dell'Amministrazione rinnovare il contratto per pari periodo, ove lo ritenesse necessario. 9) Ammissione o divieto di varianti: non ammesse varianti 11a) Luogo dove possono essere richieste informazioni e documenti: vedi punto 1 e www.policlinico.mi.it (area bandi). Eventuali richieste di chiarimenti o di documenti dovranno pervenire per iscritto entro 5 (cinque) giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione. 12b) Termine ultimo per la ricezione del plico d'offerta: ore 12.00 del 18.12.2007 12c) Indirizzo a cui devono essere trasmesse: vedi punto 1 12d) Lingua in cui devono essere redatte: italiana 13a) Persone ammesse ad assistere all'apertura: legale rappresentante (la cui identita' dovra' essere dimostrata da apposito documento) o persona munita di idonei poteri da dimostrare. 13b) Luogo e data dell'apertura: vedi punto 1 -alle ore 9.30 del 19.12.2007 14) Cauzioni e garanzie richieste: vedi capitolato speciale e disciplinare di gara. 16) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: a' sensi dell'art. 37 D.Lvo n. 163/2006 17) Criteri di selezione: I plichi d'offerta dovranno contenere la seguente documentazione:, anche per eventuali associate o consorziate, da: A) certificato iscrizione alla C.C.I.A.A., in data non anteriore a sei mesi dalla domanda (originale o copia autentica) dal quale risulti che la societa' non e' in stato di liquidazione o fallimento e che a carico della stessa non sussistano provvedimenti di cui all'art. 10 Legge n. 575/65 e successive modificazioni (o dichiarazione sostitutiva pari contenuto); per cooperative e consorzi: certificazioni di costituzione ed iscrizione ai rispettivi registri, ai sensi di legge; B) estratto Casellario Giudiziale (del/i legale/i rappresentante/i) in data non anteriore a sei mesi dalla data di scadenza presentazione domanda (o dichiarazione sostitutiva); C) dichiarazione rilasciata a' sensi degli artt. 38, 46 e 76 del D.P.R. n. 445/2000: 1) che negli anni 2005/2006 il fatturato globale (del biennio) della partecipante non e' stato inferiore a Euro 4.000.000,00.= da comprovare mediante presentazione in busta chiusa di: CONTO ECONOMICO e STATO PATRIMONIALE degli anni 2005-2006; 2) ottemperanza rispetto al disposto della Legge 68/1999 in tema di diritto al lavoro dei disabili Per associazioni temporanee d'imprese: punti A - B -C2 dovranno essere posseduti da ogni partecipante; il punto C1 dovra' essere ottemperato in funzione della percentuale di somministrazione che la singola partecipante deve dichiarare di effettuare, fatto salvo l'assolvimento del 100%. Domanda di partecipazione: sottoscritta da tutte le Agenzie che intendono raggrupparsi con indicazione della capogruppo. PER LA RESTANTE DOCUMENTAZIONE VEDASI DISCIPLINARE DI GARA. 21) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180gg data scadenza presentazione 23) Criteri di aggiudicazione: con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 83 e 81 comma 3 del D.Lvo 163/2006 - e artt 86 - 87 - offerte anormalmente basse. Il Direttore Generale: (Dott. G. Di Benedetto) Il Direttore Amministrativo: (Dott. R. Midolo) T-07BFK4459 (A pagamento).