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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2007)

     Servizio di elaborazione, stampa e imbustamento di documenti
                             esattoriali
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice  Servizio  di  elaborazione,  stampa  e imbustamento di
documenti esattoriali Tipo di appalto:Servizi 15
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto
ha  per oggetto l'affidamento delle operazioni di elaborazione, stampa
imbustamento  e  consegna  al  service  per  la  postalizzazione della
corrispondenza  inerente  gli avvisi di mora e intimazione, gli avvisi
di   pagamento,   le   lettere  stragiudiziali,  le  comunicazioni  di
iscrizione  ipotecaria,  da inviare ai contribuenti per l'espletamento
dell'attivita  di riscossione disciplinata dal D.P.R. del 29 settembre
1973, n. 602. Si fa salva la possibilita di prevedere la produzione di
ulteriori   documenti   esattoriali   quali   i   preavvisi  di  fermo
amministrativi  e  lettere  di  sollecito  e  diffida,  previsti dalla
legislazione  vigente in materia. In particolare, l'incarico comprende
l'attivita  di  elaborazione dei flussi, l'elaborazione della prova di
stampa   da  sottoporre  al  benestare  dell'Agente  della  provincia,
l'imbustamento   per   diverse  tipologie  (massiva-  prioritaria-atti
giudiziari-  raccomandata  AR)  e  consegna  dei  plichi al service di
postalizzazione  oppure  al  fornitore  per la notifica tramite messo,
inviando  contestualmente  a mezzo mail o fax la comunicazione scritta
all'Agente della Provincia della chiusura della commessa. Nell'oggetto
del   servizio  e  ricompresa  anche  la  possibile  realizzazione  di
progetti  o modifiche, sviluppati congiuntamente ai referenti indicati
da Equitalia Polis allo scopo di: Migliorare la gestione operativa del
servizio  a  parita  di costi di realizzazione del servizio; Garantire
eventuali  servizi di stampa straordinaria di comunicazione in diverse
modalita (attraverso fogli illustrativi, attraverso opuscoli CPV:
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:24
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:la  cauzione provvisoria
dovra  essere  pari  al 2% del prezzo base indicato nel presente bando
secondo  le modalita previste dall'articolo 75 del D.Lgs. 163/2006; la
cauzione  definitiva ara pari al 10% dell'importo contrattuale e dovra
essere  versata  secondo  le  modalita  previste dall'articolo 113 del
D.Lgs. 163/2006
   III.1.3)  Forma giuridica :dell'appalto Oltre alle imprese singole,
e ammessa la partecipazione alla gara di imprese riunite in temporaneo
raggruppamento  ai  sensi  dell'articolo 37 del decreto legislativo n.
163/2006,  nonche di Consorzi di Imprese che forniscano all'atto della
presentazione   dell'offerta  dichiarazione  con  l'indicazione  delle
imprese  che  per  il  Consorzio  stesso  svolgeranno il servizio. Non
saranno  ammesse  imprese  singole qualora partecipino contestualmente
quali componenti di raggruppamenti o consorzi di imprese.
   III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione operatori:ciascun concorrente deve soddisfare,
pena  l'esclusione,  le  condizioni  minime  di cui ai punti III.2.2 e
III.2.3;   i  raggruppamenti  temporanei  e  i  consorzi,  a  pena  di
esclusione,  devono  specificare  le  parti  del  servizio che saranno
eseguite     dai     singoli    operatori    economici    riuniti    o
consorziati.Informazioni   e  formalita  necessarie  per  valutare  la
conformita  ai  requisiti:Possono  partecipare  alla  gara  i soggetti
che:-Posseggano  i requisiti generali di cui all'art. 38 del Codice;a)
risultino  iscritti  nel  Registro  delle  Imprese, tenuto dalla CCIAA
competente(o  Registro  Professionale  di  Stato  se  stranieri),  per
l'attivita  specifica  oggetto  dell'appalto  cosi  come descritta nel
capitolato  tecnico;b)  dimostrino una capacita finanziaria di ricorso
al  credito  o  all'autofinanziamento  pari almeno al 15% dell'importo
complessivo   dell'appalto,  la  dimostrazione  si  intende  raggiunta
attraverso la presentazione delle referenze bancarie; c) dimostrino di
avere una propria autorizzazione di Posta Massiva;
   III.2.2)  Situazione  economica:  Abbiano  un fatturato globale, al
netto   IVA,   prodotto   negli   ultimi   tre  anni  (2004-2006)  che
complessivamente   non  sia  inferiore  a  Euro  4.500.000,00  (  Euro
quattromilionicinquecentomila,00). Nel caso di RTI il requisito minimo
di  fatturato  dovra  essere posseduto per almeno il 70% dalla societa
capogruppo;   il  raggruppamento  nel  suo  complesso  dovra  comunque
soddisfare i requisiti richiesti nella misura del 100%;
   III.2.3)  Situazione tecnica: Abbiano curato nel triennio 2004-2006
forniture  di  servizi  nel settore postale soggetti ad autorizzazione
generale  per  committenti  pubblici o privati, per un importo globale
non  inferiore  ad  Euro 2.000.000,00 iva esclusa; In caso di RTI tale
importo  minimo dovra essere posseduto per almeno il 70% dalla societa
capogruppo;   il  raggruppamento  nel  suo  complesso  dovra  comunque
soddisfare i requisiti richiesti nella misura del 100%;
   III.2.4) Appalti non riservati.
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)  Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare
professione
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche professionali
   SEZIONE
   IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA
   IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri
in altro documento
   IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO
   IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Nessun  Altra
Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
21/12/2007 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 28/12/2007 Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: TAR
Campania
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 22/11/2007 Inviato alla GUCE il
22/11/2007 alle 11:24
   Contatto : Approvvigionamenti, Logistica E Sicurezza Sul Lavoro
   Attenzione : Giuseppe Di Cintio
   Telefono : 3482556630 0813616586
   Email : giuseppe.dicintio@equitaliapolis.it
   Fax : 0813616587
   Url amministrazione: www.equitaliapolis.it

                             Funzionario
                          Giuseppe Di Cintio
 
T-07BFM4487 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.