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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Comune di Milano - Settore Acquisti - Galleria Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88454.761/763/747 fax 02-884.42170/54776 e-mail aldo.pergola.bandi@comune.milano.it, Internet http://www.comune.milano.it. I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: Vedi punto I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Comune di Milano - Direzione Centrale Facility Management Ufficio Protocollo - Gall. Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia - Tel. 0288454724. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 27 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di attivita' di supporto per l'esecuzione degli sfratti e per la tutela della proprieta' immobiliare del Comune di Milano. II.1.7) Luogo di esecuzione del servizio: territorio del Comune di Milano. II.1.8) CPV 60161000 II.1.9) Divisione in lotti : No II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo base Euro 583.333,33 oltre I.V.A. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito Cauzionale provvisorio costituito e per importo ai sensi dell'art. 6.1 e 6.2 della Nota Esplicativa di Gara (di seguito Nota); III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Deliberazione di G.C. n. 2189/2010 - Determinazione Dirigenziale n. 341/2010. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ex art. 5 della Nota. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6.4 lett. A) e B) della Nota. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: mediante dichiarazioni ex DPR 445/2000 comprovanti quanto indicato art. 6.4 lett. Ca) della Nota. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni ex DPR 445/2000 comprovanti quanto indicato art. 6.4 lett. Cb) della Nota. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE :PREZZO PIU' BASSO . IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto GUCE: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: RDA 69AP/2010-APPALTO 71/2010-CIG 0531381D75 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Ex art. 4 della Nota. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 15.30 del 04/11/2010. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di apertura dei plichi. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 05/11/2010 ore 10.00 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: - Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota Esplicativa di Gara e al Capitolato Speciale d'Appalto, disponibili gratuitamente unitamente a tutti gli atti di gara sul sito Internet www.comune.milano.it e presso la Reception (indirizzo punto I.1) dello scrivente Settore. - La Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui gli artt. 9 e 10 della Nota. - I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena l'esclusione, a favore dell'Autorita' di Vigilanza, il cui importo e modalita' di pagamento sono indicati all' art. 6.3 della Nota. - I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. R.U.P.: Dott.ssa Laura Mari - Responsabile procedura di gara: Aldo Pergola VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 21/09/2010 Il Direttore Di Settore: Dott.Ssa Renata Boria T10BFF20142