Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara L'ente in epigrafe ha indetto procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m., per l'aggiudicazione, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, dell'appalto avente ad oggetto il servizio di tesoreria comunale. La durata dell'appalto e' di anni cinque (1.01.2011 - 31.12.2015) con facolta' di rinnovo. Il termine per il ricevimento delle offerte e' fissato alle ore 12.30 del giorno 15.10.2010. Il bando integrale, il disciplinare di gara ed il capitolato speciale d'appalto sono disponibili all'indirizzo in epigrafe e agli indirizzi internet www.comune.chambave.ao.it e www.regione.vda.it (sezione bandi). Responsabile del procedimento e' la D.ssa Chapellu Sara. Il Segretario Chapellu Sara T10BFF20282