COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2013)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Firenze - Dir.
Segr. Gen. e Affari Istituzionali  -  Servizio  Contratti  e  Appalti
50123, Firenze, Piazza di Parte Guelfa, 3, www.comune.fi.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto : 
  Fornitura   di   13    autovetture    ad    alimentazione    ibrida
elettrica/benzina II.1.2) Tipo  di  appalto:  Forniture,  acquisto  -
luogo di consegna o di esecuzione: v. capitolato d'appalto 
  II.I.4) Breve descrizione del servizio: Fornitura di 13 autovetture
compatte personalizzate per uso Polizia Municipale  ad  alimentazione
ibrida elettrica/benzina, con cessione in permuta  di  veicoli  usati
(lotto unico), meglio descritta nel capitolato speciale  d'appalto  e
relativi allegati "Scheda tecnica veicolo" e "Dotazioni  speciali  ed
allestimento" II.1.5) CPV:  34114200-1  II.2)  Valore  finale  totale
degli appalti: Euro 366025.00 iva 21% compr. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base a : 1) off. tecnica , pond. 50; 2) off. economica pond.50. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
21/01/2013 V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: n. offerte  pervenute:  2
V.3) NOME E RECAPITO DELL'AGGIUDICATARIO: Focaccia Group spa, S.S  16
km 172, Cervia (RA), cf 02422050399 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO:  Valore  iniziale:  Euro
326400.00; Valore finale: Euro 302.500.00 iva escl.; 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: risultati  di  gara  consultabili
all' indirizzo: 
  http://www.comune.firenze.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04
& interv=0007/2013 & step=2 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana, Via  Ricasoli,  40;  50100  Firenze  -  Tel.  055  267301  -
Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  art.
120 D.Lgs. 104/2010 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/02/2013 
  Firenze, 18/02/2013 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Carla De Ponti 

 
T13BGA2736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.