Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini Si comunica che e' stato rettificato il p.to III.1.1 "Cauzioni e garanzie richieste" del bando di gara per l'affidamento direzione lavori, assistenza giornaliera, misure e contabilita', liquidazione, assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento relativo alla rigenerazione e riqualificazione dei tessuti urbani della Citta' Montedoro e Comune di Sava - Azione 7.2.1 - D.G.R. n. 743 del 19/04/2011 - CIG 435223491B, il cui avviso e' stato pubblicato su GURI n. 7 del 16.01.2013. Pertanto il termine ricezione offerte e' prorogato al 11/04/2013 ore 12,00 e la data apertura offerte al 16/04/2013 ore 10,00. Documentazione integrale disponibile su www.montedoro.ta.it. Il responsabile unico del procedimento arch. Raffaele Marinotti T13BHA2738