Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Settori speciali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque Srl Servizio Responsabile Ufficio appalti Indirizzo Via Rimini, 34/36 - 20142 Milano - Tel. 02-89520.232 - Fax 02-89520443 P.E.C.: appalti@amiacque@legalmail.it - U.R.L.: www.gruppocap.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Fornitura II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura di utensileria e attrezzatura - CIG 64791392A5 II.1.7) Luogo di prestazione: magazzini di cui all'art. 1 e 6 capitolato speciale d'appalto. II.2) Quantitativo complessivo: Euro 250.000,00 + IVA. II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi dalla data del contratto con modalita' art 2 capitolato SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 5.000,00 - la garanzia prestata dovra' valere almeno 180 giorni dalla data di scadenza della presentazione dell'offerta. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.3.3)Scadenza ricezione offerte: 21.12.2015 - ore: 14.00. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: 22.12.2015 - ore: 09.00 - Luogo: Amiacque Srl Via Rimini 34/36 - Milano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) Informazioni supplementari: Il disciplinare di gara e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.gruppocap.it. Il titolare trattamento dati e' il Presidente. Il responsabile trattamento e' il Direttore Generale. Il R.U.P. e' Giovanni Napolitano tel. 02/89520.469. Milano, 19.11.2015 Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T15BFM20221