Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di riapertura termini In riferimento al bando con oggetto: servizio di gestione delle operazioni materiali afferenti i procedimenti sanzionatori delle violazioni delle norme del Codice Della Strada (C.D.S.) di competenza della polizia locale del comune di Pisticci, del servizio di noleggio di rilevatori omologati in postazione fissa delle infrazioni di cui all'art. 142 del C.D.S., dei servizi accessori e complementari - CIG: 6277542788, sospeso con atto del Responsabile del Procedimento n. 56 del 24.06.2015 (sospensione pubblicata in GURI V Serie Speciale n. 79 del 08.07.2015), si comunica che sono stati riaperti i termini; pertanto si legga: Termine ricezione offerte: 11.01.2016 ore 12.00 invece di 16.7.2015 - 12:00; Apertura offerte: 03.03.2016 ore 10.00 invece di 23.7.2015 - 10:00. La documentazione integrale di gara, rettificata, e' disponibile su: www.comune.pisticci.mt.it Il responsabile del procedimento ten. p.l. Damiano Fortunato T15BHA20364