Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254.5911 Fax 081-254.4854. e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore Sanita'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento servizi per utenti dell'area salute mentale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: 25 Servizi sanitari e sociali. Luogo principale di esecuzione: Napoli. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento mediante procedura aperta dei servizi di: 1. Lotto n. 1 : Assistenza Domiciliare Utenti Area Salute mentale CIG [56262375A5]; 2. Lotto n.2: Percorsi di re-inserimento socio - lavorativo per persone con problematiche attinenti l'Area Salute mentale CIG [5626249F89]. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): Vocabolario principale: 85000000. II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: 2. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo presunto a base d'asta e' di E. 917.375,00 IVA esclusa se dovuta, cosi' suddiviso: - Lotto n. 1: Assistenza Domiciliare Utenti Area Salute Mentale E.. 490.205,00 piu' IVA; - Lotto n. 2: Percorsi di reinserimento socio - lavorativo per persone con problematiche attinenti l'Area Salute mentale E. 427.125,00 di cui E. 148.000,00 per integrazione al reddito e partecipazione ai tirocini formativi non e' assoggettabile a ribasso, piu' IVA. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria per l'importo di E. 9.804,10 (Lotto n.1) e/o E. 8.542,50 (Lotto n. 2) pari al 2% (due per cento) dell'importo a base di gara per ogni singolo Lotto, ai sensi dell'articolo 75, commi da 1 a 6, del D.Lgs. n. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., nonche' concorrenti con sede in altri Stati alle condizioni di cui all'art. 47 del medesimo Decreto Legislativo; gli operatori economici raggruppati ai sensi dell'articolo 37 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: SI Legge 8 novembre 2000, n. 328. IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20/05/2014 ore: 12.00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/06/2014 ore: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18/06/2014 ore: 10.30. Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni E Servizi Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it oppure ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Via Comunale Del Principe 13/A 80145 NAPOLI. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara, nel disciplinare e relativi allegati. eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/03/2014. Il direttore generale dott. Ernesto Esposito T14BFK4954