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Atti correlati
Avviso per estratto di pubblico incanto SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli, dirigente area acquisti e patrimonio, responsabile del procedimento amministrativo tel.: 0736-272205 - fax: 0736 272222 - E mail: ticchiarelli@ciip.it. Dott. Cesare Orsini, dirigente area risorse, responsabile del procedimento tecnico tel.: 0736 - 272202 - fax: 0736-272222 - E mail: orsini@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per la rilevazione della lettura dei contatori dell'acqua e degli scarichi fognari ed altre attivita' ubicati nei Comuni delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, Soci della CIIP S.p.A - Cicli Integrati Impianti Primari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto pubblico di servizi - Luogo di esecuzione: Territorio Comuni Soci. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E. 760.000,00 piu' IVA. II.3) Durata dell'appalto: Anni 2 (due) dalla data di consegna del servizio e comunque fino al raggiungimento dell'importo contrattuale. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI CUI E' SOGGETTA LA REALIZZAZIONE DELL'APPALTO: Impegni della Ditta partecipante - Come da versione integrale del bando. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti minimi di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazion complementare: Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: il bando di gara e relativi allegati (Dichiarazioni sostitutive per la partecipazione alla gara Allegati "E" - "F" - "G"), il disciplinare di gara, la scheda offerta economica ed il capitolato speciale di appalto e relativi allegati (Allegati "A" - "B" - "C" - "D") sono visibili presso il Servizio Appalti e Contratti di questa Societa' e disponibili sul sito internet www.ciip.it IV.3.4) Scadenza per ricezione offerte: 31/10/2013 - ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - 63100 Ascoli Piceno - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: sedute pubbliche presso la sede di questa Societa': in data 31/10/2013 - ore 15,00 per la verifica della correttezza della documentazione di gara e sorteggio pubblico ai sensi dell'art.48, comma 1, D. Lgs. n.163/2006; in data 14/11/2013 - ore 09,00 per la verifica del possesso dei requisiti ai sensi dell'art.48, comma 1, D. Lgs. n.163/2006 ed a seguire apertura della busta "B - Offerta Tecnica e Qualitativa" per il solo controllo della presenza della documentazione da inserire nella stessa; successivamente una o piu' sedute riservate per la valutazione dell'offerta tecnica e qualitativa e l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra' comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta "C - Offerta economica", all'attribuzione dei relativi punteggi sulla base dei criteri stabiliti dal Disciplinare ed all'aggiudicazione provvisoria della gara. Provvedimento di indizione: Deliberazione C.d.A. n.96 del 5/09/2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 06/09/2013 - Numero di riferimento interno ENOTICES: 2013 - 121084-F05-IT. Codice Identificativo Gara (CIG): 5309408615 per il versamento del contributo di Euro 70,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti alla Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli Dirigente Area Acquisti e Patrimonio tel. 0736-272205 e/o all'Ufficio Appalti e Legale tel. 0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Cesare Orsini Dirigente Area Risorse tel. 0736 272202, alla Dott.ssa Paola Malavolta Responsabile Servizio Clienti tel. 0736-272201, oppure al Geom. Maurizio Nespeca Esperto Fatturazione e Contenzioso Servizio Clienti tel. 0736-272240, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il responsabile del procedimento amministrativo dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli T13BFM15717