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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Istituto Luigi Configliachi per i minorati della vista - Via Sette Martiri , 33 - 35143 Padova - Italia. Tel.049-8712822 - fax 049-8713433 e-mail: info@configliachi.it Responsabile del procedimento: Dott. Pierluigi Dona' - Indirizzo internet:www.configliachi.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : IPAB I.3) Principali settori di attivita': assistenza anziani I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una cucina completa di attrezzature e servizi generali e la gestione del servizio di ristorazione per la durata di anni nove Gara n.4908164 CIG 50003714AF CUP F99D10000310007. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna:- Servizi - Padova Via Sette Martiri n.33 e Padova Via Ippodromo n.2 - NUTS IT. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come indicato al punto II 1.1 Deliberazione del C. di A. n.82 del 28.08.2013 prot.7337. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 55300000-3 servizi di ristorazione; II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:No. II.2.1) Valore finale totali degli appalti:Euro 17.090.364,97 oltre ad euro 133.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. A) Servizio di ristorazione L'importo complessivo del servizio di ristorazione di cui al precedente punto II.2.1) ammonta ad Euro 15.083.391,29 oltre ad Euro 66.600,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, esclusa I.V.A. B) Esecuzione dei lavori L'importo complessivo per l'esecuzione dei lavori e' pari ad Euro 2.006.973,68 oltre ad Euro 60.650,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, IVA esclusa, in quanto l'importo di Euro 223.425,05 oltre Euro 5.850,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e' compensato nell'importo del servizio di ristorazione di cui alla precedente lettera A). Sezione IV: Procedure IV.1.1) Tipo di procedura : aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1. offerta tecnica punti 60; offerta economica punti 40. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento conferito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n.4908164 CIG 50003714AF CUP F99D10000310007. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si Bando di Gara G.U.C.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio, Osservatorio LL.PP. giornali. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una cucina completa di attrezzature e servizi generali e la gestione del servizio di ristorazione per la durata di anni nove Gara n.4908164 CIG 50003714AF CUP F99D10000310007. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/08/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: A.T.I. Dussmann Service S.r.l. - Riva Gaetano S.a.s. - Via San Gregorio n.55 - 20124 Milano. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Euro 17.392.250,71 oltre ad euro 133.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. Valore finale totale dell'appalto:Euro 17.090.364,97 oltre ad euro 133.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si percentuale 30%. Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) Procedure di Ricorso: VI.3.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - Sestriere Cannareggio 2277/78 - 30121 Venezia - seggen.ve@giustizia-amministrativa.it VI.4) Data di spedizione G.U.C.E.: 09/09/2013. Il direttore generale dott. Pierluigi Dona' T13BGA15804