C.A.R. S.C.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 7563541F78 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CAR ScpA 
  Via Tenuta del Cavaliere 1 - 00012 Guidonia Montecelio (RM)  Italia
Telefono: +39 0660503400 Posta elettronica:  gare@pec.agroalimroma.it
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
www.agroalimroma.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' Altro: agroalimentare 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  SERVIZI DI PRIMO SOCCORSO  ALL'INTERNO  DEL  CENTRO  AGROALIMENTARE
ROMA 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi  Luogo  principale  di  prestazione   dei   servizi:   Centro
Agroalimentare Roma Via Tenuta del Cavaliere n. 1 Guidonia Montecelio
(RM) 
  Codice NUTS: IT143 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: SERVIZI DI
PRIMO SOCCORSO ALL'INTERNO DEL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85140000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 539.000,00, oltre  Iva,
di cui euro 14.014,00, per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
36 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria di cui
all'art. 93 del decreto legislativo 50/2016  garanzia  definitiva  di
cui all'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Iscrizione alla CC.I.A.A.  o  ad  analogo  registro  dello
Stato aderente CEE, con elenco soci, di data  non  anteriore  ai  sei
mesi, ovvero dichiarazione di non essere tenuti all'iscrizione. 
  Autorizzazione  all'espletamento  del  servizio  trasporto  infermi
rilasciata ai sensi della  L.R.  (legge  REGIONE  LAZIO)  n.  49  del
17.07.1989 e s.m.i. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Fatturato specifico minimo annuo nel settore di  attivita'  oggetto
dell'appalto  riferito  a  ciascuno  degli  ultimi  n.   3   esercizi
finanziari disponibili di € 180.000,00, oltre Iva come per legge. 
  Presentazione dell'elenco dei principali servizi analoghi a  quelli
oggetto di gara prestati negli ultimi  tre  anni,  con  l'indicazione
degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati,  dei
servizi stessi con l'indicazione di almeno  un  contratto,  stipulato
nel triennio 2015/2016/2017 di importo non inferiore ad €  269.500,00
oltre IVA 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Medico spec. in medicina di urgenza, con esperienza non inferiore a
5 anni  Infermiere  Professionale,  in  possesso  dei  requisiti  per
espletare l'attivita' di Soccorritore con esperienza non inferiore  a
5 anni, 
  Possesso di almeno n. 1 autoambulanza di tipo «A» 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
Complementari: Documenti a pagamento no 
  1V.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  14/09/2018  Ora:
12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17/09/2018 Ora 10:00 
  Luogo: Via Tenuta del Cavaliere n. 1 Guidonia Montecelio (RM) 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Un rappresentante munito di delega per ciascun partecipante 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  V1.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DEL LAZIO Indirizzo
postale: Citta': ROMA Paese: Italia (IT) 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30gg. dalla pubblicazione 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12 luglio 2018 

                               Il rup 
                      Fabio Massimo Pallottini 

 
TV18BFM15090
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