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Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazione di G.C. n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 155. Accordo quadro per l'affidamento dei lavori denominati: "Manutenzione ordinaria delle caditoie della Grande Viabilita'" SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Manutenzione Stradale Via Luigi Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028 - Responsabile del Procedimento: Funz. Geom. Andrea De Gorga - mail: andrea.degorga@comune.roma.it - tel. 0667102392. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Giubileo della Misericordia - Deliberazione di G.C. n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 155. Accordo quadro per l'affidamento dei lavori denominati: "Manutenzione ordinaria delle caditoie della Grande Viabilita'". Lotti 4 C.I.G.lotto A: 73560769F1; C.U.P.lotto A: J86G16001620004; € 600.333,00 C.I.G.lotto B: 73560948CC; C.U.P.lotto B: J86G16001630004; € 600.333,00 C.I.G.lotto C: 73561295AF; C.U.P.lotto C: J86G16001640004; € 600.333,00 C.I.G.lotto D: 7356139DED; C.U.P.lotto D: J86G16001650004; € 600.333,00 importo complessivo € 2.401.332,00 ; durata lavori giorni 365 (trecentosessantacinque); II.1.5) CPV 45232410-9 SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)le Imprese concorrenti dovranno produrre una garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo presunto del lotto prescelto; III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel presente bando e nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) Taperta. IV.1.2) l'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.1.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 31 Agosto 2018. Le offerte vanno inviate a: Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto - Centrale Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA. IV.1.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data ora e luogo: l'apertura dei plichi avra' luogo presso il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana, in via Petroselli 45, Roma, il giorno 19 Settembre 2018 alle ore 10,00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.V.1.1) Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX18BFF14979