STAZIONE UNICA APPALTANTE
Provincia di Fermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Comunanza
(AP). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II.  OGGETTO:  Servizio  copertura  assicurativa  2017-2022
diviso nei seguenti 7 lotti: 1) CIG 700951204B Euro 22.000,00; 2) CIG
700951746A Euro 44.000,00; 3) CIG 7009547D29 Euro  3.575,00;  4)  CIG
700955863F Euro 39.600,00; 5) CIG 7009568E7D Euro  5.500,00;  6)  CIG
7009580866 Euro 38.500,00; 7) CIG 70095943F5 Euro 13.750,00.  Durata:
5 anni  +  eventuale  proroga  semestrale.  CPV  66510000-8.  Importo
compl.vo  Euro  166.925,00  comprensivi  di  ogni  imposta  od  onere
fiscale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 5/4/2017 ore 13. SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:
Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE4111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.