Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza Dei Martiri, 1 - 48022 Lugo(RA). Tel. 0545 38533-365-527 - fax 0545 38574 - appalti@unione.labassaromagna.it, www.labassaromagna.it. SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE: servizio di gestione della sosta a pagamento nel territorio del Comune di Lugo, compresa la fornitura, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di un sistema tecnologico integrato - CIG 5344148271. Importo complessivo stimato: Euro 666.630,22 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria 2%. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 13 del 13.11.13. Apertura: ore 9 del 14.11.13. Vincolo offerta: 180 gg. Il dirigente area servizi generali dott.ssa Bedeschi Enrica T13BFF16578