COMUNE DI CORMANO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2013)

 
                   Avviso di gara - CIG 5120239AE1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Cormano (MI) Piazza Scurati  n.  1  20032  Cormano,  tel.
02663241        -        0266301773,        www.comune.cormano.mi.it,
comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmail.pa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  tipo di appalto: procedura aperta per la gestione del  servizio  di
tesoreria comunale 
  luogo di esecuzione: Cormano 
  Categoria: CPV 66600000-6 Categoria di servizi: 6 b Allegato  II  A
D.Lgs. 163/2006 
  divisione in lotti: no 
  quantitativo o entita' dell'appalto:  servizio  prestato  a  titolo
gratuito, con rimborso delle sole spese di gestione documentate. 
  durata dell'appalto: dal 1/01/2014 al 31/12/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni: indicate nello schema di convenzione 
  Condizioni di partecipazione: aver gestito riscossioni  di  servizi
di Tesoreria per Enti Locali, A.S.L., Aziende  Ospedaliere,  Regioni,
Comunita'  Montane,  Consorzi  di  Enti  Locali  o  Aziende  Speciali
effettuati   nell'ultimo   triennio   (2010/2012)    non    inferiore
complessivamente a Euro 10.000.000 annui  e  almeno  tre  servizi  di
tesoreria per A.S.L., Aziende Ospedaliere, Regioni, Province,  Comuni
e Comunita' Montane, Consorzi di Enti Locali. Nel caso di servizi  di
Tesoreria per Comuni, Comunita' Montane o Consorzi tra  questi  Enti,
si considereranno solo quelli effettuati per Enti con  popolazione  o
bacino d'utenza non inferiore a 15.000 abitanti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
secondo i criteri stabiliti dal bando di gara. 
  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  Documenti   di   gara
disponibili gratuitamente su: www.comune.cormano.mi.it 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 21/11/2013 - h. 12.45 
  Periodo minimo di vincolo alla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. 

              Il dirigente area servizi interni finanze 
                        dott.ssa M. Zanzotto 

 
T13BFF16584
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.