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Atti correlati
Avviso di gara - CIG 5120239AE1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Cormano (MI) Piazza Scurati n. 1 20032 Cormano, tel. 02663241 - 0266301773, www.comune.cormano.mi.it, comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmail.pa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO tipo di appalto: procedura aperta per la gestione del servizio di tesoreria comunale luogo di esecuzione: Cormano Categoria: CPV 66600000-6 Categoria di servizi: 6 b Allegato II A D.Lgs. 163/2006 divisione in lotti: no quantitativo o entita' dell'appalto: servizio prestato a titolo gratuito, con rimborso delle sole spese di gestione documentate. durata dell'appalto: dal 1/01/2014 al 31/12/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni: indicate nello schema di convenzione Condizioni di partecipazione: aver gestito riscossioni di servizi di Tesoreria per Enti Locali, A.S.L., Aziende Ospedaliere, Regioni, Comunita' Montane, Consorzi di Enti Locali o Aziende Speciali effettuati nell'ultimo triennio (2010/2012) non inferiore complessivamente a Euro 10.000.000 annui e almeno tre servizi di tesoreria per A.S.L., Aziende Ospedaliere, Regioni, Province, Comuni e Comunita' Montane, Consorzi di Enti Locali. Nel caso di servizi di Tesoreria per Comuni, Comunita' Montane o Consorzi tra questi Enti, si considereranno solo quelli effettuati per Enti con popolazione o bacino d'utenza non inferiore a 15.000 abitanti. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri stabiliti dal bando di gara. Informazioni di carattere amministrativo: Documenti di gara disponibili gratuitamente su: www.comune.cormano.mi.it Termine per il ricevimento delle offerte: 21/11/2013 - h. 12.45 Periodo minimo di vincolo alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. Il dirigente area servizi interni finanze dott.ssa M. Zanzotto T13BFF16584