Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 492911418D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria, P.zza G. Garibaldi 21, Area tecnica, Serv. LL.PP., ing. Pescatore, tel. e fax 099.9702224. Info, documentazione, offerte: Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Forniture per il potenziamento del servizio di raccolta differenziata "integrata". Importo complessivo, in E 108.100,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto e cioe' E 2.162,00, mediante fideiussione bancaria o polizza assicurativa o polizza rilasciata da intermediario finanziario iscritto nell'elenco speciale di cui all'art. 107 d.lgs. 385/1993 e deve avere validita' per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. Condizioni di partecipazione: e' richiesta la dimostrazione dei requisiti di idoneita' professionale, tecnica e finanziaria con riferimento alla normativa settoriale che ne disciplina l'attivita'. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 21/10/13 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Sopralluogo non obbligatorio. Il dirigente dott. ing. Antonio Pescatore T13BFF16687