COMUNE DI MANDURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2013)

 
                    Bando di gara CIG 492911418D 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Manduria,
P.zza G. Garibaldi 21, Area tecnica, Serv.  LL.PP.,  ing.  Pescatore,
tel.  e  fax  099.9702224.  Info,   documentazione,   offerte:   Uff.
Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Forniture  per  il  potenziamento
del  servizio  di   raccolta   differenziata   "integrata".   Importo
complessivo, in E 108.100,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo
complessivo dell'appalto e cioe' E  2.162,00,  mediante  fideiussione
bancaria o polizza assicurativa o polizza rilasciata da intermediario
finanziario iscritto nell'elenco speciale di cui all'art. 107  d.lgs.
385/1993 e deve avere validita' per almeno 180 giorni dalla  data  di
presentazione  dell'offerta.   Condizioni   di   partecipazione:   e'
richiesta la dimostrazione dei requisiti di idoneita'  professionale,
tecnica e finanziaria con riferimento alla normativa  settoriale  che
ne disciplina l'attivita'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Termine ricevimento offerte: 21/10/13 ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Sopralluogo non obbligatorio. 

                            Il dirigente 
                    dott. ing. Antonio Pescatore 

 
T13BFF16687
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.