Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) COMUNE DI SALO', Servizio responsabile: Lavori Pubblici, Via Lungolago Zanardelli, 55 - 25087 - SALO' - BS; Telefono: 0365/296807: Telefax: 0365/290336; email: lavori.pubblici@comune.salo.bs.it indirizzo internet: www.comune.salo.bs.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: Gestione del cimitero comunale con esecuzione delle operazioni cimiteriali e operazioni di manutenzione e custodia biennio 2014/2015; - CUP I59G13000850004; CIG 531590251A. II.2.1) Importo appalto: Euro 150.000,00 oltre iva di cui Euro 1.000,00 quali oneri della sicurezza. II.3) Durata appalto: Periodo in mesi 24; III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21.10.13 ore 11.30; IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 22.10.13 ore 9.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara su: www.comune.salo.bs.it. Responsabile del procedimento arch. Anna Gatti T13BFF16708