COMUNE DI SALO'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) COMUNE DI SALO', Servizio responsabile: Lavori  Pubblici,  Via
Lungolago Zanardelli, 55 - 25087 - SALO' - BS; Telefono: 0365/296807:
Telefax:   0365/290336;   email:    lavori.pubblici@comune.salo.bs.it
indirizzo internet: www.comune.salo.bs.it. 
  II.1.5) Oggetto dell'appalto: Gestione del  cimitero  comunale  con
esecuzione delle operazioni cimiteriali e operazioni di  manutenzione
e custodia biennio 2014/2015; - CUP I59G13000850004; CIG  531590251A.
II.2.1) Importo appalto:  Euro  150.000,00  oltre  iva  di  cui  Euro
1.000,00 quali oneri della sicurezza. 
  II.3) Durata appalto: Periodo in mesi 24; 
  III.2.1) Requisiti necessari per la  partecipazione:  si  vedano  i
documenti integrali di gara. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Termine  ricezione  offerte:  21.10.13  ore  11.30;  IV.3.7)  Vincolo
offerte: 180 gg. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 22.10.13 ore 9.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara su: www.comune.salo.bs.it. 

                    Responsabile del procedimento 
                          arch. Anna Gatti 

 
T13BFF16708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.