UNIVERSITA' IUAV DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2013)

 
Avviso  di   aggiudicazione   di   appalto   CIG:   5199357520   CUP:
                           F74H12000010005 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto  Denominazione  ufficiale:  Universita'
Iuav di Venezia Indirizzo postale: Santa Croce, 191 -  30135  Venezia
Punti    di    contatto:     Area     Infrastrutture     -     Email:
direzione.infrastrutture@iuav.it All'attenzione di: Dirigente di Area
Indirizzi       Internet:        Profilo        di        committente
http://www.iuav.it/profilocommittente  Indirizzo  presso   il   quale
chiedere ulteriori informazioni e ottenere la documentazione; i punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Universita' statale 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1.   Descrizione   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: "Procedura ristretta per  lavori
di messa a norma ai fini della prevenzione incendi della sede storica
di Palazzo Tron Santa Croce 191 Venezia - Primo  stralcio  funzionale
relativo all'adeguamento di una scala interna al fine di  rendere  la
stessa a prova di fumo ai sensi della vigente normativa". La gara  e'
stata indetta con decreto rettorale del  19/6/2013  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori - Sola esecuzione
- Luogo principale di esecuzione dei lavori:  Venezia  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto:  l'appalto  ha  ad  oggetto:  stralcio  dei
lavori di messa a norma ai fini della prevenzione incendi della  sede
storica  di  Palazzo  Tron   Santa   Croce   191   Venezia   relativo
all'adeguamento di una scala interna in coerenza con il  progetto  di
messa a norma. II.1.5) Categoria prevalente: OG2 - CPV: 45454000-4 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: ristretta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri
di aggiudicazione: attribuzione di 70 punti, su  un  totale  di  100,
all'offerta tecnica e 30 punti, su  un  totale  di  100,  all'offerta
economica. IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Avviso  di
Preinformazione, Bando di Gara 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  16/09/2013.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero  di  offerte  pervenute:  1.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto.  Denominazione  ufficiale:
E.MA.PRI.CE. Spa -  Possagno  (TV)  Partita  IVA  IT03176890261  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: 189.950,00 euro oltre  oneri  per  l'attuazione
dei piani di sicurezza Euro 6.850,00, oltre IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di  ricorso  VI.3.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  Denominazione
ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Venezia
VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di
presentazione  dei  ricorsi:   entro   30   (trenta)   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento che si  assume  essere  lesivo  della
propria posizione giuridica. VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione  dei  ricorsi:  I  punti
dicontatto indicati sopra  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 23 settembre 2013. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          ing. Ciro Palermo 

 
T13BGA16551
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.