Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio mensa, forniture di arredi, attrezzature e linee self service - CIG 5346811803 I) Universita' degli Studi di Bergamo - Servizi Amministrativi Generali - Ufficio Gestione Contratti, via dei Caniana n. 2 - 24127 Bergamo - tel. 035/2052643-2577. II) Oggetto: procedura aperta per l'affidamento del servizio mensa presso le sedi dell'Universita' degli Studi di Bergamo e forniture di arredi, attrezzature e linee self service. Il valore del contratto, presunto e non garantito, per l'intero periodo di 5 anni, e dell'eventuale proroga per un periodo non superiore a 6 mesi prevista al termine del contratto, e' stimato in base al numero dei pasti erogati annualmente (circa n. 186.350) in € 4.235.000,00 I.V.A. esclusa (pari ad € 770.000,00 annui di cui € 460.000,00 riscossi direttamente dai fruitori del servizio). Gli oneri per la sicurezza per l'intero periodo di 5 anni e 6 mesi sono stimati in € 2.000,00. CPV: 55512000. IV) I plichi contenenti le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Universita' degli Studi di Bergamo entro le ore 12 del giorno 18 novembre 2013. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. VI) I documenti di gara, costituiti dal bando di gara, dal disciplinare di gara e dai relativi allegati, dal capitolato speciale d'appalto e relativi allegati, sono reperibili sul sito internet dell'Universita' degli Studi di Bergamo www.unibg.it. Il bando di gara e' stato inviato per la pubblicazione alla G.U.C.E. in data 30 settembre 2013. Il resposabile del procedimento dott. William Del Re TS13BFL16552