Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo Parodi UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi tel. 0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITE17. Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. I.2) appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.e.toscana.it/estar/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica a: https://start.e.toscana.it/estar/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: "Servizio di assistenza infermieristica di prelievi domiciliari". II.1.2) Codice CPV principale: 85141200. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con unico operatore per la gestione del Servizio di Assistenza Infermieristica di prelievi domiciliari per le AA.SS. della Regione Toscana, di cui la prima fornitura e' destinata all'Area Fiorentina dell'Azienda Usl Toscana Centro. II.1.5 Valore totale stimato: €.3.000.000,00, iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITE1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto prevede un quadro economico complessivo di €.3.000.000,00, di cui €.1.464.000,00 costituisce l'importo presunto della prima fornitura per l'A.S. gia' individuata. II.2.5: Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: €.3.000.000,00, iva esclusa. II.2.7) Durata dell'accordo quadro: 48 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Opzioni: NO. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi UE: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) Informazioni su accordo quadro: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 26/10/2016 ORA: 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 27/10/2016 ora 10:00. Luogo: Dipartimento ABS via Cocchi, 9 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: sono ammessi rappresentanti delle concorrenti, muniti di procura o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: Rif. CIG.: 6807376861. Determina di indizione n. 1093 del 19/09/2016. Responsabile del procedimento per la fase di espletamento gara: Laura Saredo Parodi. La gara e' telematica: tutta la documentazione puo' essere scaricata dal sito di cui al punto I.3. I chiarimenti sulla gara devono pervenire, tramite piattaforma, entro 10 giorni dalla data di scadenza delle offerte. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/09/2016. Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX16BFK12177