Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Accadia, facente parte della Centrale Unica di Committenza costituita con i Comuni di Ascoli Satriano, Troia, Castelluccio dei Sauri, Accadia, Via Roma n.1, tel. 0881/981012 - fax 0881/987126 pec: segreteria@pec.comune.accadia.fg.it Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: Servizio Mensa Scolastica per gli alunni della scuola materna e della scuola elementare per l'anno 2017 CIG: 68502458FF. II.1.5) Importo complessivo: € 77.200,00, esclusa iva al 4%, oltre € 712,00 comprensivi di IVA, non soggetti a ribasso per costi finalizzati all'eliminazione di rischi da interferenza II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: dal 16/01/2017 al 31/05/2017 e dal 1/10/2017 al 31/12/ 2017. Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta.IV.2.2) Termine ricezione offerte: 19/12/2016 ore 12.00. IV.2.7) Apertura offerte: 20/12/2016 ore 17.00. sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.accadia.fg.it Il responsabile unico del procedimento Filomena Paoletta TX16BFF15354