Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara DGACQ 24-19 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 24-19 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 77310000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: Servizi relativi a tutti gli interventi di manutenzione delle opere in verde sulle strade di competenza del CDM A della Struttura Territoriale Veneto e Friuli Venezia Giulia - Area Gestione Rete Friuli Venezia Giulia, suddivisi in 2 lotti. II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 990.000,00 oltre IVA, suddiviso in: Lotto 1 (CIG 79675863F7): € 480.000,00 di cui € 14.400,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Lotto 2 (CIG 79676790B7): € 510.000,00 di cui € 15.300,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 1096 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE serie 2019/S 132-324565 del 11/07/2019; GURI n. 85 del 15/07/2019 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: non aggiudicato; Lotto 2: 04/05/2020 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero offerte ricevute: Lotto 1: n. 1; Lotto 2: n. 2; V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: Non aggiudicato Lotto 2: ECO-SERVICE SRL con sede legale in Cordovado (PN), in Via Belvedere 91/a P. IVA 01474170931 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 1: Non aggiudicato; Lotto 2: Prezzo complessivo offerto € 471.561,81 V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio dell'avviso G.U.U.E. 23/06/2020. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BGA14104