Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di San Fermo della Battaglia, Piazza XXVII Maggio n. 1, 22020 San Fermo della Battaglia (IT); Telefono: +39 0315440036; Fax: +39 031212309; All'attenzione di: Servizio Tecnico e Lavori Pubblici; tecnico@comune.sanfermodellabattaglia.co.it. II.1.5) Affidamento in concessione della gestione del servizio in concessione della gestione meccanizzata della sosta degli autoveicoli nel presidio ospedaliero Sant'Anna a San Fermo della Battaglia - Periodo 01.07.2013 / 31.12.2018 CIG n. 5078690B8F. II.2.1) La percentuale a base d'asta da applicarsi agli incassi e' pari al 65%. L'importo presunto degli incassi e' pari ad Euro./mese 95.000,00, individuato sulla base della media dell'anno 2012. II.3) Durata dell'appalto inizio: 01/07/2013 conclusione: 31/12/2018. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15.06.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 18.06.2013 ore 9.30. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.sanfermodellabattaglia.co.it VI.5) Invio all'UPUUE: 02.05.2013. Il responsabile del procedimento p.i.e. Luca Grisoni T13BFF7176