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Atti correlati
Estratto avviso di procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di assicurazione rca, incendio autoparco, furto, atti vandalici e kasko. I) Ente aggiudicatore: TEP S.p.A., via Taro, 12 - 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444 - 214333, sito web www.tep.pr.it. II) Oggetto dell'appalto: procedura negoziata ex Direttiva 2004/17/CE e D.Lgs. 163 del 12/04/2006, art. 220, con il criterio di scelta del prezzo piu' basso, ex art. 82 del D.Lgs. medesimo, per i seguenti servizi assicurativi, di cui all'Allegato IIA, cat. 6.a). - Copertura R.C.A. (D.Lgs. 209/2005) di circa n. 242 mezzi urbani (autobus, filobus e happy bus), n. 112 autobus extraurbani (compresi n. 11 per noleggio da rimessa) e n. 22 automezzi di servizio; - Copertura incendio di circa n. 129 autobus urbani ed extraurbani e filobus, di n. 3 mezzi di servizio e di n. 9 autoveicoli di servizio con estensione garanzia furto e atti vandalici; - Copertura kasko, a conteggio km.co per circa 250.000 km/anno; - Copertura furto portavalori per 4 agenti ed un capitale assicurato complessivo di Euro 21.000,00. Il quantitativo degli autobus e filobus varia in funzione della consistenza e dell'utilizzo del parco mezzi di TEP. I servizi saranno aggiudicati per il periodo 30/06/2013 - 30/06/2014, prorogabile al 30/09/2014. Il codice CIG dell'appalto e' 5088732A7B. IV) Scadenza ricezione domande di partecipazione: entro le ore 12,00 di lunedi' 20/05/2013. VI) Indirizzo cui rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni: Ufficio Segreteria Generale, Gare e Contratti - dr.ssa Daniela Stucchi, tel. 0521 214223, e-mail d.stucchi@tep.pr.it - dr.ssa Rosella Scandale, tel. 0521 214420, e-mail r.scandale@tep.pr.it. L'avviso integrale, necessario per produrre una corretta richiesta d'invito comprensiva dei documenti richiesti in allegato, e' disponibile sul sito della TEP: www.tep.pr.it. Parma, 29 aprile 2013. Il presidente dott. Antonio Tirelli T13BFM7133