Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Comunicazione esito di gara CUP n. J37H12000230002 C.I.G. n. 4747019400 Amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione Comunale di Manfredonia Piazza del Popolo n. 8° - 71043 Manfredonia (FG); Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura negoziata; Data di aggiudicazione: 31.01.2013; Criterio di aggiudicazione: del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara (al netto degli oneri per la sicurezza), da determinarsi mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.; Offerte ricevute: n. 7 (sette); Offerte ammesse: n. 7 (sette); Aggiudicatario: Fabiano geom. Salvatore & C. S.a.s. con sede in Manfredonia alla Via del Ponte Lungo n.13; Oggetto dell'appalto: Affidamento lavori per la manutenzione e l'ammodernamento della rete viaria extraurbana esistente - 1° Intervento - POR Puglia 2000/2006 - Asse VI "Sistemi locali di sviluppo - FEOGA - Misura 4.10 - Infrastrutture Rurali - Strade Rurali"; Valore dell'offerta: ribasso del 24,43% sull'importo a base d'asta di E.723.185,23, oltre E. 22.677,49 per oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso d'asta ed I.V.A. Termine esecuzione dei lavori: giorni 270; Direttori dei lavori: Ing. Giampio Giuliani; responsabile del procedimento: Ing. Giovanni Spagnuolo. Il dirigente del 1° settore dott. Matteo Ognissanti T13BGA7112