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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto Denominazione ufficiale: Acam S.p.A. Indirizzo postale: Via A. Picco 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti alla c.a: Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono:0187/538255 Fax:0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto suindicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Servizi pubblici L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto dei servizi di copertura assicurativa II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi: n. 6 Luogo principale di prestazione dei servizi: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di copertura assicurativa rischi vari - Lotto 1 Copertura RCT e verso prestatori d'opera Euro 800.000,00, CIG 63709008FD; Lotto 2 Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobile e mobile Euro 660.000,00, CIG 637090906D; Lotto 3 - Copertura del personale ed altri soggetti Euro 40.000,00 CIG 63709122E6; Lotto 4 Copertura assicurativa responsabilita' civile auto e rischi diversi Euro 844.000,00 CIG 6370917705; Lotto 5 Copertura assicurativa responsabilita' amministratori, sindaci, e dirigenti Euro 40.000,00 CIG 6370924CCA, Lotto 6 Rischio RC inquinamento Euro 42.000,00 CIG 637092801B, Lotto 7 rischio danni da guasto macchine Euro 277.600,00 CIG 637093450D; Lotto 8 rischio spese legale Euro 24.000,00 CIG 6370937786 II.1.6) CPV: 66516400, 66515200, 66512100, 66516100, 66516500, 66513000 II.1.8) Divisioni in lotti: si II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 2.727.600,00 II.2.2) Opzioni:no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri - 60 gg III.2) Condizioni di partecipazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 28/09/2015 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Data di apertura delle offerte: Data 29/09/2015 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille 9; Citta': 1647 Genova; Paese: Italia VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUCE : 18/08/2015 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T15BFM14789