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FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER MARCATORI CARDIACI, FARMACI E BETAHCG I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER MARCATORI CARDIACI, FARMACI E BETAHCG II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Misto Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER MARCATORI CARDIACI, FARMACI E BETAHCG II.1.6) CPV:Ogg.principale 3124110 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa:1 700 000,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:cauzione provvisoria e difinitiva ex artt 75 e 113 DLgs 163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:mezzi ordinari di bilancio III.1.3)Forma giuridica :ex art 37 DLgs 163/2006 (vedere nota esplicativa allegata ai documenti di gara)III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:possesso requisiti previsti dagli artt 38 e 39 DLgs 163/2006 III.2.2) Situazione economica: presentazione di n.2 attestazioni bancarie SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 5084/09 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso Preinformazione Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 11/05/2009 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 12/05/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 15/05/2009 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Eventuali modifiche e/o chiarimenti saranno pubblicati sul sito aziendale: e onere dei richiedenti consultarlo per accertare la sussistenza di eventuali comunicazioni. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 07/04/2009 Indirizzo domande partecipazione : Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel:0372405535 Contatto : Ufficio Economato Provveditorato Telefono : 0372/405502 Email : c.gozzetti@ospedale.cremona.it Fax : 0372/405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it Responsabile Uo Provveditorato Economato dr.ssa Susanna Aschedamini T-09BFK4119 (A pagamento).