Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma tel. 06-337751. Sezione II - Oggetto. II.1.2) appalto di forniture LUOGO DI ESECUZIONE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea. II.1.5) Procedura Aperta telematica, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di "DISPOSITIVI MEDICI DI AREA CRITICA" occorrenti all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea per la durata di trentasei (36) mesi. Importo a base d'asta triennale: euro 1.150.857,45. Sezione IV - Procedura. IV.1)) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.1) Termine per la richiesta dei chiarimenti: 20/08/2020 IV.2.2) Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 07/09/2020 pena l'esclusione della gara. IV.2.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.2.4) Vincolo offerta: 240 giorni. Sezione VI - Altre informazioni. VI) Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Pubblicazione GUUE 26/06/2020 Il responsabile del procedimento dott.ssa Silvia Bucciarelli TX20BFK14308