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Bando di gara SEZIONE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, suddivisa in n. 46 lotti, per la stipula di accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) e comma 3, del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di dietetici e nutrienti per nutrizione enterale, pompe infusionali con relativo materiale di consumo e altro materiale per nutrizione enterale per le necessita' dell'ASUR, dell'AOU "Ospedali Riuniti", dell'AO "Ospedali Riuniti Marche Nord" e dell'INRCA - Lotto 1: CIG: 7422952DC2 € 2.595.516,87, Lotto 2: 7422961532 € 1.231.112,92, Lotto 3: 7422962605 € 924.604,45; Lotto 4: 74229647AB € 832.498,47, Lotto 5: 742296587E € 324.632,00, Lotto 6: 7422966951 € 1.040.261,58, Lotto 7: 7422968AF7 € 1.486.666,75, Lotto 8: 7422972E43 € 1.789.488,33, Lotto 9: 7422974FE9 € 2.143.960,00, Lotto 10: 7422976194 € 666.810,00, Lotto 11: 7422977267 € 689.520,60, Lotto 12: 7422982686 € 510.302,49, Lotto 13: 742298482C € 165.881,31, Lotto 14: 7422987AA5 € 974.117,65, Lotto 15: 7422989C4B € 250.086,30, Lotto 16: 7422990D1E € 634.346,80, Lotto 17: 7422991DF1 € 127.558,80, Lotto 18: 742299406F € 199.485,00, Lotto 19: 742299948E € 175.770,00, Lotto 20: 7423001634 € 86.785,12, Lotto 21: 7423002707 € 60.822,00, Lotto 22: 74230048AD € 279.000,00, Lotto 23: 7423005980 € 309.959,70, Lotto 24: 7423007B26 € 566.704,80, Lotto 25: 7423008BF9 € 182.454,90, Lotto 26: 74230151C3 € 75.547,00, Lotto 27: 7423017369 € 134.416,00, Lotto 28: 742301950F € 104.306,79, Lotto 29: 74230216B5 € 193.440,00, Lotto 30: 742302492E € 95.728,00, Lotto 31: 7423025A01 € 71.672,00, Lotto 32: 7423026AD4 € 2.580.205,95, Lotto 33: 7423031EF3 € 642.607,68, Lotto 34: 742303309E € 13.714,40, Lotto 35: 7423034171 € 93.744,00, Lotto 36: 7423035244 € 84.816,00, Lotto 37: 7423036317 € 40.213,20, Lotto 38: 74230384BD € 5.799.889,20, Lotto 39: 7423039590 € 223.944,00, Lotto 40: 7423040663 € 371.380,00, Lotto 41: 7423042809 € 86.180,00, Lotto 42: 74230449AF € 146.940,00, Lotto 43: 7423045A82 € 367.319,00, Lotto 44: 7423047C28 € 75.640,00, Lotto 45: 7423048CFB € 24.412,50, Lotto 46: 7423049DCE € 541.105,00. Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 33692300-0 (n.37 lotti) e 33194100-7 (n.9 lotti) II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 30.015.567,56 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, eccetto lotti nn. 40-41-42-45-46 al minor prezzo II.2.7) Durata contratto: Accordo Quadro e Contratti attuativi: 4 anni 2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 07/08/2018 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 11/09/2018 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte, con possibilita' di intervenire del legale rappresentante o procuratore, se munito di poteri. SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n.351/DG del 04/06/2018. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 06/06/2018. Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Biraschi TX18BFK11627