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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Ing. Carlo Ianni, Quadro Coordinatore Area Progettazione Impianti, Responsabile del Procedimento tel.: 0736-272301 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: ianni@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Potenziamento ed adeguamento del depuratore a servizio del centro abitato di Montefiore dell'Aso e realizzazione di impianto a filtri percolatori in localita' Sant'Antonio nel Comune di Montedinove. Codice CIIP: DX13. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione: Comune di Montefiore dell'Aso. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) E. 904.134,86 piu' IVA di cui E. 430.568,96 piu' IVA per lavori a corpo e E. 448.285,86 piu' IVA per lavori a misura oltre a E. 25.280,04 per oneri aggiuntivi speciali per la sicurezza. Categoria OS22 - Classifica III (D.P.R. 25/01/2000 n.34 art.3 - commi 3, 4). Importo totale degli oneri "ordinari" ed "aggiuntivi speciali" della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: E. 45.394,76 oltre IVA. Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E. 858.740,10 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Giorni 270 naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art.82, comma 3, del D. Lgs. n.163/2006; il prezzo offerto, dovra' essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D. Lgs. n.163/2006; l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 10/11/2010 ore: 12,00. Documenti a pagamento: Si. Tutti i documenti inerenti la presente compresi gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. sito in Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30. Copia degli elaborati progettuali puo' essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, telefono n.0736/259890 - fax n.0736/245112. Il bando, la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, la lista delle categorie di lavori e forniture a corpo e a misura previste per l'esecuzione delle opere sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 16/11/2010 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 17/11/2010 - ore 15,00, presso la Sede CIIP S.p.A. - Viale della Repubblica n.24 - Ascoli Piceno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D. Lgs. n.163/2006. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno definite ai sensi dell'art.17 del capitolato speciale di appalto. Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n. 85 del 10/08/2010. Codice CUP: F83J07000150005. Codice Identificativo Gara (CIG): 055007938C per il versamento del contributo di E. 40,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Carlo Ianni Responsabile del Procedimento tel.: 0736-272301 oppure all'Ing. Massimo Tonelli tel.: 0736 272250 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Ing. Carlo Ianni T10BFM21769