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Fornitura e posa in opera di arredi mobili per la Facolta' di Architettura dell'Universita' degli Studi Roma Tre presso i Padiglioni 2b e 8 dell'ex Mattatoio di Testaccio in Roma AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi Roma Tre - Indirizzo postale: Via Ostiense, 159 Citta': Roma Codice postale: 00154 Paese: Italia Punti di contatto: All'attenzione di: Responsabile Unico del Procedimento - Arch. Francesco Damiani Telefono: +39 0657331 Fax: +39 0657332367 Indirizzo generale dell'Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.uniroma3.it Indirizzo del Profilo del Committente (URL): http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/gare.php I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici : NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura e posa in opera di arredi mobili per la Facolta' di Architettura dell'Universita' degli Studi Roma Tre presso i Padiglioni 2b e 8 dell'ex Mattatoio di Testaccio in Roma - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture - Acquisto Luogo principale di consegna delle forniture: Padiglioni 2B e 8 dell'ex Mattatoio di Testaccio in Roma Codice NUTS: ITE43 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera degli arredi per i padiglioni 2b e 8 del complesso edilizio dell'ex Mattatoio di Testaccio in Roma, adibiti a sede delle aule didattiche, dei laboratori, degli spazi per la didattica e la ricerca e degli spazi annessi e di servizio e disimpegno della Facolta' di Architettura dell'Universita' degli Studi Roma Tre, secondo le modalita' indicate nel Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale di appalto (di seguito "CSA") - II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) - Oggetto principale: Vocabolario principale: 39150000-8 - II.1.6) L'appalto e' disciplinato dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' - II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI - II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 332.701,15 + I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'art. 3 del DdG - IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: NO - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si' - Bando di Gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 141-235537 del 25/07/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 19 dicembre 2012 - V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2 (due) - V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione ufficiale: LAMM S.r.l. Indirizzo postale: via Verdi, 19/21 Citta': San Secondo Parmense (PR) CAP: 43017 Paese: Italia Telefono: 0521/877511 Fax: 0521/877599 - V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore (IVA esclusa): euro 380.506,61 Valore finale totale dell'appalto: Valore (IVA esclusa): euro 332.701,15 V.5) INFORMAZIONE SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato? Si' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea? No - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Sede di Roma Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 Citta': Roma Codice postale: 00100 Paese: Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 giorni dalla pubblicazione del Bando per motivi che ostano alla partecipazione; entro 30 giorni dalla notifica del provvedimento di esclusione; entro 30 giorni dalla notifica del provvedimento di aggiudicazione. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/01/2013 Il responsabile dell'area contratti e contenzioso dott.ssa Carmela Maria Manenti T13BGA1110