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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico-Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest.- Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Servizi Sociosanitari, Services Sanitari, Manutenzione Patrimonio Immobiliare via Cocchi 7/9, 56124 Pisa Sig.ra Gloria Mezzetti Tel 0586.223751 e-mail: gloria.mezzetti@estav-nordovest.toscana.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto di contatto sopra indicato. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: sito web www.estav-nordovest.toscana.it link "bandi di gara". Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo del punto di contatto sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la gestione del Servizio di Assistenza Sociale nelle aree della Salute Mentale e della Disabilita' per l'ASL n. 12 di Viareggio (modulo 1) e Progetto Fondo Vivere (modulo 2). II.1.2) Tipo di appalto Servizio. Luogo di esecuzione: Presidi Territoriali afferenti alle Aree Socio-Sanitarie dell' ASL 12 Viareggio - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: gestione Servizio di Assistenza Sociale nelle aree della Salute Mentale e della Disabilita' (modulo 1) e Progetto Fondo Vivere (modulo 2) per l' Az USL 12 di Viareggio. II.1.6) CPV: oggetto principale: 85311200 II.1.8) Divisione in Lotti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo dell'appalto in oggetto e' Euro 365.000,00 IVA esclusa i. II.3) durata dell'appalto: (modulo 1) 24 mesi, (modulo 2) 12 mesi + 12 di eventuale rinnovo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% con le modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. n. 163/06 - cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale con le modalita' di cui all'art. 113 del D.Lgs. n. 163/06 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: le imprese potranno partecipare singolarmente, in forma consorziata o in raggruppamento temporaneo di impresa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: qualita' 70 punti - prezzo 30 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 29/01/2014 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine di presentazione IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: pubblica in data 30/01/2014 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) I chiarimenti sono richiesti esclusivamente per mail al Responsabile del Procedimento entro IL 22/01/2014. La gara e' stata indetta con Determinazione Estav n. 1561 del 05/12/2013. CIG AVCP N. 5496853298. Responsabile del procedimento esclusivamente per la fase ad evidenza pubblica di affidamento del servizio: Gloria Mezzetti. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/12/2013 Il direttore del dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Massimo Santini T13BFK21803