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Bando di gara (n. gara 5335895) I.1 ) Denominazione indirizzo: AOU Ospedali Riuniti «Umberto I - Lancisi - Salesi» - via Conca, 71 - 60126 - Ancona - Punti contatto: SO Acquisizione Beni Servizi - via Conca, 71 - Ancona - tel. 071596.3512 - Fax 0715963547 - e-mail simona.coppari@ospedaliriuniti.marche.it - Indirizzo Internet: www.ospedaliriuniti.marche.it - Ulteriori informazioni: vedi punto I.1 - Le offerte vanno inviate a: vedi punto I.1- I.2) - Tipo Amministrazione: Organismo diritto pubblico; salute - II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura materiale di consumo vario da laboratorio - II.1.2) Tipo appalto: Acquisto-Luogo consegna: Ancona - Codice NUTS: ITE32 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: vedi punto II.1.1 - II.1.6) CPV 33190000-8; 38000000-5 - II.1.8) Divisione in lotti: Si-offerte per uno o piu' lotti, specificati nel Capitolato d'Oneri. II.2.1) Entita' totale appalto: € 788.396,00, I.V.A. esci. - II. - II.3) Durata appalto: 48 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ex articoli 75 e 113 decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni - III.1.2) Principali modalita' finanziamento-pagamento: Fondi aziendali di bilancio-pagamenti ex punto 17. Disciplinare - III.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori economici: ex articoli 34 e 37 decreto legislativo n. 163/06 e successive modifiche ed integrazioni - III.2) Condizioni partecipazione: vedi disciplinare IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: vedi disciplinare. IV.3.1) Nr. dossier: Det. n. 61 9/DG/201 3 - IV.3.2) Pubbl. precedenti: Avviso GUUE 2012/S 248-410304 del 27 dicembre 2012 - IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione: www.ospedaliriuniti.marche.it cat. «bandi di gara». IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 10 febbraio 2014, ore 12:00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano - IV.3.7) Periodo min. validita' offerta: 240 gg. - IV 3.8) Modalita' apertura offerte: 1^ seduta pubb. 12 febbraio 2014, ore 9 - vedi Disciplinare - VI.3 Informazioni complementari: ogni chiarimento va richiesto solo a mezzo fax 0715963547 (vedi Disciplinare). E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito-CIG Lotto 1: 5470628908 (per dettaglio vedi Disciplinare) - R.U.P.: Simona Coppari VI.4.1. Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, P. Cavour, 29 - Ancona -VI.5. Data spedizione GUUE 4 dicembre 2014 - II Direttore S.O. Acquisizione Beni/Servizi (Matti Biraschi). Il direttore s.o. acquisizione beni/servizi Matteo Biraschi TC13BFK21555