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Bando di gara Codice identificativo gara (CIG) 5469438305 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: S.p.A. Autovie Venete - Indirizzo postale: via V. Locchi n. 19 - Citta': Trieste - Codice postale: 34143 - Paese: Italia - All'attenzione di: Direzione Generale - Entita' Gare, Contratti, Forniture e Servizi - Posta elettronica: gare.contratti@pec.autovie.it - Telefono: +39 0403189111 - Fax: +39 0403189313 - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.autovie.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. 5469438305 - Servizio di noleggio senza conducente di n. 2 pick-up allestiti con forche. II.1.2) Tipo di appalto e luogo consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi: n. 2. Luogo principale di prestazione del servizio: Province di Trieste, Gorizia, Udine, Pordenone, Treviso e Venezia - Codice NUTS ITD. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le prestazioni e forniture necessarie per eseguire in modo completo e a regola d'arte il «Servizio di noleggio senza conducente di n. 2 autoveicoli Pick-Up allestiti con forche». II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34144000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.1.9) Informazioni sulle varianti: No II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo a base d'asta ammonta a € 324.000,00 (trecentoventiquattromila/00) comprensivo degli oneri per la sicurezza pari a € 0,00 (Zero/00), al netto dell'IVA. Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La durata dell'appalto e' di complessivi mesi 40 (quaranta) decorrenti dalla data di avvio dell'esecuzione risultante dal verbale di consegna del servizio, di cui 4 (quattro) per la consegna dei mezzi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il finanziamento e' a carico di S.p.A. Autovie Venete. Il pagamento del servizio all'Affidatario sara' effettuato con le modalita' specificate nel Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: No Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2.) Informazioni sull'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 05/13 - S IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3.) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28 gennaio 2014 Ora: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 4 febbraio 2014 Ora: 9,30. Luogo: Sala Gare in via del Lazzaretto Vecchio n. 26 - 34123 Trieste. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Saranno ammessi a partecipare, con facolta' di intervenire oralmente, i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero i soggetti da questi idoneamente delegati. Le altre persone saranno ammesse ad assistere all'apertura delle offerte senza facolta' di intervenire oralmente. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: No. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' espletato in esecuzione della determina del Responsabile del Procedimento di data 2 dicembre 2013. Il soggetto aggiudicatore si riserva di chiedere ai concorrenti chiarimenti sulla documentazione presentata. Ai sensi dell'art. 69 del R.D. 23 maggio 1924, n. 827, la Societa' si riserva di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida. Il soggetto aggiudicatore potra' avvalersi della facolta' prevista all'art. 140 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. Trattamento dei dati: per finalita' connesse all'espletamento della gara (art. 13, D.Lgs. 196/2003). Controversie: esclusivamente Foro di Trieste. La Societa' si riserva di non procedere all'aggiudicazione della Procedura, nei casi previsti dall'art. 81 comma 3 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i., o qualora sussistano i presupposti per procedere all'annullamento in autotutela, senza che coloro che hanno fatto domanda di partecipazione possano avanzare alcuna pretesa. Responsabile del Procedimento: rag. Davide Sartelli. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Friuli - Venezia Giulia - Indirizzo postale: piazza Unita' d'Italia n. 7 - Codice postale: 34121 - Citta': Trieste - Paese: Italia - Telefono: 0039.40.6724711 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Per l'impugnazione dell'aggiudicazione, il ricorso deve essere proposto nel termine di trenta giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art 79, comma 5, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., mentre per ricorrere avverso il bando il termine per la notifica del ricorso e' di 30 giorni dalla pubblicazione di cui all'articolo 66, comma 8, dello stesso decreto; ovvero, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto. VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 5 dicembre 2013 Data di spedizione del presente avviso: 9 dicembre 2013 Il direttore generale ing. Enrico Razzini TC13BFM21566