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Lavori di manutenzione straordinaria - CIG: 54975566B9 - CUP: J86E11002650000 - Cod. MIUR E1SC7F8/01 FASC.418 III Piano Triennale Sezione I: Stazione appaltante Denominazione ed indirizzo ufficiale: Laziodisu (C.F. 08123891007). Indirizzi: Via C. De Lollis n. 24/b - 00185 Roma. Punti di contatto: Tel. 06/4970356-318 - Fax 06/4970212 www.laziodisu.it - E-mail gare.e.contratti@laziodisu.it - pec: gare.e.contratti@pec.laziodisu.it La documentazione di gara e' scaricabile dal sito www.laziodisu.it/Amministrazione Trasparente/Bandi di Gara e Contratti. Tipo di appalto: Lavori di manutenzione straordinaria della residenza universitaria denominata "Boccone del Povero" sita a Roma in via Cambridge, 115. Luogo di esecuzione dei lavori: Roma. Divisione in lotti: no. Sezione III, modalita' di finanziamento: in parte con finanziamenti statali previsti dalla L. n. 338/200 in parte con i fondi della regione Lazio. Sezione IV: Procedura di gara e criterio di aggiudicazione Procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, di cui all'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006. Sezione V: Ammontare dell'appalto Importo complessivo dell'appalto € 2.314.511,20, IVA esclusa, di cui € 120.395,49 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Qualifiche obbligatorie: prevalente edifici civili e industriali OG1 - Class. III-bis € 1.104.056,60 percentuale 50,319; scorporabile impianti tecnologici OG11 - Class. III-bis 1.090.059,11 percentuale 49,691. Tempo previsto per l'esecuzione dell'opera: max 540 gg. Sezione VI: Soggetti ammessi alla gara, requisiti di partecipazione ed avvalimento: si rinvia al gara. Sezione VII: Termine, indirizzo di ricezione, modalita' di partecipazione Termine per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del giorno 17 gennaio 2014. Indirizzo: Ufficio protocollo dell'ente Laziodisu - Via Cesare De Lollis, 24/b. Modalita' di partecipazione: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. Garanzie: si rinvia a quanto disposto nel disciplinare di gara. Termine di validita' delle offerte: 180 gg. Responsabile del procedimento: ing. Carlo Canio Rosa. Il vice direttore generale ing. Antonio De Michele TS13BFL21693