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Appalto di servizio di refezione scolastica - CIG 6290500CCE I.1) Comune di Arzignano, Piazza Liberta' 12, 36071 Arzignano tel.0444-476557-476577 fax 0444-476513 scuole@comune.arzignano.vi.it www.comune.arzignano.vi.it. Ulteriori informazioni all'indirizzo come I.1. Capitolato speciale d'appalto e documentazione complementare disponibili all'indirizzo come I.1. Le offerte vanno inviate all'indirizzo come I.1. II.1.1) Servizio di refezione scolastica per il triennio 01.09.2015/30.06.2018 II.1.2) Categoria di servizi: 17; CPC 64: CPV 55524000-9. Luogo di esecuzione: Arzignano II.1.8) Non e' prevista la suddivisione in lotti II.1.9) Non sono ammesse varianti II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto per il triennio e' stimato in Euro 611.898,00+IVA di cui Euro 390,00 per oneri di sicurezza II.3) Durata: 01.09.15 - 30.06.18 III.1.1) 2% dell'importo complessivo a base d'asta per il triennio di affidamento del servizio. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale e altre coperture assicurative come previsto dal Capitolato speciale d'appalto III.2) Iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' attinente al presente bando di gara; Possesso Certificazione UNI CEI ISO 9001-2008 in corso di validita' III.2.2) Dichiarazioni di almeno n. 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del DLgs.385/1993, attestanti la solidita' economica e finanziaria della ditta; Fatturato relativo a servizi di refezione scolastica, realizzato nel triennio 2012-13-14, pari almeno a Euro 600.000,00+IVA, di cui almeno un contratto pari o superiore a Euro 150.000,00 III.2.3) Elenco dei servizi di refezione scolastica prestati nel triennio 2012-13-14 con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari pubblici o privati, in corso o gia' conclusi, svolti con buon esito e soddisfazione del committente; Possedere una sede operativa adibita a centro preparazione e cottura pasti, nel raggio di 35 Km dal palazzo Comunale di Arzignano (VI) oppure impegnarsi ad attivarne una entro la data di avvio del servizio con le caratteristiche sopra descritte e per la durata del servizio IV.1.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 DLgs.163/06; Offerta economica: Punti 50; Offerta Tecnica: Punti 50 IV.3.1) Determinazione dirigenziale n. 439 del 12.06.15 IV.3.3) Documenti disponibili fino al 17.07.15 all'indirizzo come punto I.1 IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 21.07.15 ore 12 IV.3.6) Lingua italiana IV.3.7) 180 gg IV.3.8) Seduta: 22.07.15 ore 9,30 Sede Municipale. Gara pubblica VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente bando: 12.06.2015 - Prot. n. 19772. Il dirigente dott.ssa Dani Denise T15BFF10267