Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 62102035A2 1. Stazione appaltante: Comune di Bussi sul Tirino. 2. Oggetto: "Avviso di selezione per l'affidamento della gestione coordinata ed uniforme di prestazioni di lavoro diverse da svolgersi in favore del Comune di Bussi sul Tirino". 3. Tipo di procedura: Procedura aperta. 4. Luogo esecuzione: Bussi sul Tirino (PE). 5. Importo complessivo dell'appalto: e' stabilito in Euro 120.316,08 I.V.A. esclusa (euro centoventimilatrecentosedici virgola otto) di cui: - Euro 119.100,77 (euro centodiciannovemilacento virgola settantasette) quale importo a base d'asta soggetto a ribasso, - Euro 1.215,31 (euro milleduecentoquindici virgola trentuno quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso). 6. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 7. Durata del contratto: periodo 1° agosto 2015 - 31 dicembre 2016. 8. Modalita' e termine ultimo per la ricezione delle offerte: a mezzo raccomandata A./R. ovvero agenzia di recapito ovvero corriere ovvero direttamente a mano, entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione, del presente estratto dell'avviso pubblico, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - Contratti Pubblici (l'avviso pubblico integrale e' disponibile all'indirizzo web http://www.comune.bussisultirino.pe.it/). 9. Responsabile del procedimento: Geom. Antonio D'Angelo. Data, 15/06/2015 Il responsabile del servizio tecnico geom. Antonio D'Angelo T15BFF10323