Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esito di gara SEZIONE I: Ente Appaltante: A.S.L. "VC" di Vercelli - C.so M. Abbiate n. 21. Info: R.U.P., Ing. G. Giammarinaro, 0161/593427 - tecnico@aslvc.piemonte.it SEZIONE II: Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio ed impiantistico del Presidio Ospedaliero S. Andrea di Vercelli. - C.I.G. n. 61393510B8. SEZIONE V: Data aggiudicazione: 18/06/2015. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso. N° offerte ricevute: 76. Aggiudicatario: Ricorda s.r.l. - Via Milano n. 164 L R - Genova. Importo di aggiudicazione: euro 1.305.609,84 + I.V.A. Subappalto: fino al 30%. Pubblicazione bando GURI: 27/03/2015 SEZIONE VI: Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte - Termine presentazione ricorsi: trenta giorni dalla comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. Il dirigente responsabile S.C. tecnico ing. Giuseppe Giammarinaro T15BGA10208