Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori . I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: s.s. Contratti e gare d'appalto, Via Venezian, n.1, 20133 Milano, ITALIA. Punti di contatto: s.s. Contratti e gare d'appalto 02.23902493, fax 02.23902898; e-mail: segreteriacontrattiegare@istitutotumori.mi.it, sito web: www.istitutotumori.mi.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) aggiudicazione della procedura aperta per l'affidamento del servizio di indagini diagnostiche nel campo della genetica molecolare per un periodo di 18 mesi, con facolta' di ripetizione del servizio per un ulteriore periodo massimo di 18 mesi, (Codice CIG n. 60721901B5), il cui bando di gara e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee il 23/12/2014. II.1.2) Fornitura - Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori Via Venezian 1, 20133 Milano II.1.3) APPALTO PUBBLICO II.1.4) come al punto II.1.1. II.1.5) CPV 38434540 Prevista la clausola di adesione fino al 300% dell'importo di aggiudicazione per gli Enti facenti parte il Consorzio di cui all'art. 2 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di Aggiudicazione: 17.06.2015. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Cogentech S.c.a.r.l Via Adamello, 16 - 20139 Milano, per un importo complessivo pari a Euro 780.420,00 oltre a IVA ove dovuta comprensivo degli oneri per la sicurezza propri dell'attivita' pari a Euro 0,00. V.4) Importo complessivo a base d'asta: Euro 782.790,00 esclusa IVA (inclusi oneri per la sicurezza). Valore finale totale dell'appalto: l'importo complessivo offerto e' pari a 780.420,00 oltre a IVA ove dovuta comprensivo degli oneri per la sicurezza propri dell'attivita' pari a Euro 0,00. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18.06.2015 Il direttore ad interim sc provveditorato dott.ssa Silvia Sansone T15BGA10242