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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Tecnocasic S.p.A. - Viale A. Diaz 86, 09125 Cagliari, Italia; telefono 070246341; All'attenzione di: Responsabile del Procedimento; Posta elettronica: info@tecnocasic.it; Fax: 07024634301; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.tecnocasic.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro, Societa' a partecipazione pubblica. Ambiente. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) descrizione; II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara per l'affidamento per 24 mesi dei lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, idraulici, edili e stradali (comprensivi degli impianti di illuminazione e di segnaletica orizzontale e verticale) inerenti gli impianti, opere ed aree industriali di proprieta' del CACIP (Consorzio Industriale e Provinciale di Cagliari) gestiti dalla Tecnocasic S.p.A.; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; Luogo principale di consegna: Codice NUTS: ITG27; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento per 24 mesi dei lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, idraulici, edili e stradali (comprensivi degli impianti di illuminazione e di segnaletica orizzontale e verticale) inerenti gli impianti, opere ed aree industriali di proprieta' del CACIP (ConsorzioIndustriale e Provinciale di Cagliari) gestiti dalla Tecnocasic S.p.A.; II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 45259000; II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 1.686.190,71 EUR, IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione Aggiudicatrice: CIG: 55248491AO; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si; Bando di gara; numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 252-441371 del 31.12.2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.10.2014; V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 56; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: CSA Consorzio Servizi & Appalti; Indirizzo postale: Via Cadoppi n. 4 , 42100 - Reggio Emilia; Paese: Italia (IT); V.5) Informazione sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. Valuta: Percentuale 30,00%. Importo di aggiudicazione: euro 1.044.928,71 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna, via Sassari 17, 09124 Cagliari, Italia; VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Il ricorso puo' essere notificato alla Stazione Appaltante entro 30 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 17/11/2014. Il Responsabile del Procedimento: Dott. Claudio Fantera. L'amministratore unico dott. Oscar Serci T15BGA10253