Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG 5075230449 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Federazione Sovrazonale Piemonte 3 Torino Ovest scarl c/o sede operativa A.O. Ordine Mauriziano Via Magellano 1, 10128 Torino, tel. 011.5085379, www.fs3torinoovest.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della fornitura, suddivisa in 9 lotti, di provette per prelievo sottovuoto, sistemi di prelievo in sicurezza e materiali di laboratorio per i fabbisogni dell'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano, dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino, dell'ASL TO 3 e dell'ASL TO l, per una durata complessiva di mesi 48 (24+24). Importo complessivo a base d'asta: E 3.075.050,00 (comprensivo dell'opzione rinnovo). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 26.06.13 ore 12. Apertura plichi: 28.06.13 ore 10 c/o la "sala incanto" della stessa sede operativa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si precisa che la sede legale e' in Via Martiri XXX Aprile 30 10093 di Collegno (TO). Invio Guce: 02.05.13. L'amministratore unico ing. Giorgio Rabino T13BFK7389