Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 49/2012 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Venezia - San Marco n. 4136, I 30100 Venezia, Direzione Contratti e Atti Amministrativi Opere Pubbliche - Settore Gare, Fax 041-2748626. 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Aperta 3. Natura ed entita' delle prestazioni, caratteristiche generali dell'opera: C.I. 12637)/CUPF76G12000620004/CIG4554383BBC/MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' TERRAFERMA. 4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 28 MARZO 2013 5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa determinato ai sensi dell'art. 83, del D.Lgs. n. 163/2006. 6. Numero di offerte ricevute: 3 7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: R.T.I.: Ecis s.r.l (capogruppo) e F.M.S. F.lli Michieletto Strade srl con sede in Via Lazzarini, 28 Venezia-Marghera 9. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Importo contrattuale complessivo Euro 1.451.028,477 oneri fiscali esclusi 10. Valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato a terzi: Le lavorazioni subappaltabili sono le seguenti: (categoria prevalente OG3 (per il 30%) e OS10. 11. Procedure di ricorso: Avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi al T.A.R. del Veneto (Cannaregio n. 2277/78 - 30121 VENEZIA) entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. Il dirigente dott. Fabio Cacco T13BGA7299