CONSIP S.P.A.
Sede legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 10-5-2013)

 
Avviso di esito per la gara per la fornitura di  prodotti  e  servizi
vmware per i dipartimenti del mef e la corte dei conti id sigef 1258 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - WWW.CONSIP.IT 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO. 
  L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ESPLETA LA GARA IN NOME PROPRIO  E
PER CONTO DEI DIPARTIMENTI DEL MEF E DELLA CORTE DEI CONTI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  GARA  PER  LA  FORNITURA  DI  PRODOTTI  E  SERVIZI  VMWARE  PER   I
DIPARTIMENTI DEL  MEF  E  LA  CORTE  DEI  CONTI  ID  SIGEF  1258  CIG
453009617B 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA  O
DI PRESTATORE DI SERVIZI 
  FORNITURE- X ACQUISTO. 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Centri di  elaborazione  dati
del Ministero dell'Economia e delle Finanze e della Cdc 
  .II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA APPALTO PUBBLICO 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto ha  per  oggetto  la  stipula  di  un  contratto  per  la
fornitura dei seguenti beni e  l'affidamento  dei  seguenti  servizi:
prodotti software VMware inclusivi del servizio di  manutenzione  per
36 mesi e servizio di supporto specialistico a consumo. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale: 48000000-8; 72600000-6 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Valore stimato (IVA esclusa): Euro 1.650.000,00, - Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA APERTA X 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO -V.1) Data di aggiudicazione: 22.02.2013V.2) numero offerte
ricevute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:,  R1
S.P.A. via Monte Carmelo 5, 00166 Roma. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
1.650.000,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 1.650.000,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorsi:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via  Flaminia
189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 32872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione  di  ricorso:
Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso  innanzi  al
TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 07/05/2013 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T13BGA7321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.