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Bando di gara - CIG 6684390520 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SUA Provincia Di Fermo - Comune di Montegranaro (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Concessione dei servizi di accertamento, liquidazione e riscossione, anche coattiva e cura del contenzioso tributario relativi alle imposte, tasse e diritti". Durata: 5 anni. Importo: Euro 862.500,00 + Euro 862.500,00 oltre Iva. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: qualita'/prezzo (art. 95, comma 6 D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 20 giugno 2016 ore 13.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: documenti disponibili su: www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli T16BFF2613