Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.G.E.C. - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento della fornitura di ossari prefabbricati nei cimiteri periferici del Comune di Verona gestiti da Agec - CIG: 6566650AFF II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 D.Lgs 163/2006 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1.1) Data di aggiudicazione: 27 aprile 2016 V.1.2) Numero di offerte ricevute: 6- V.1.3) Denominazione operatore economico aggiudicatario: TECNOFAR-Isola d/Scala (VR). - V.1.4) Valore complessivo dell'appalto: € 61.705,32. Verona, 4/05/2016 Il dirigente area servizi generali dott. Giovanni Governo TX16BGA5362