Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CUP H94E09000000002 - CIG 0566079729 IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA In esecuzione della determinazione n.518 (207) dell'11.11.2010 indice, per le h 10 del 23.12.2010 pubblico incanto per l'affidamento dei lavori di "AMPLIAMENTO VIA MADONNA DELL'OLIO". Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 20.12.2010 alla Stazione Appaltante Unica Provinciale, C/so Trieste 14, 81100 Caserta. L'aggiudicazione avverra' con il criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante offerta sull'elenco prezzi ai sensi dell' art.82, co.2, lett.a) del DLgs 163/06 e con le modalita' di cui all'art.122, co.9, del DLgs 163/06, con esclusione automatica delle offerte anomale. L'importo a base d'asta e' pari ad Euro 392.412,05 + IVA ed oneri della sicurezza pari ad Euro 2.610,95; Cat. OG3 Class. II. La gara si svolgera' presso la Stazione Appaltante Unica Provinciale. Il Bando integrale e' disponibile presso l'Ufficio Tecnico Comunale, su www.serviziobandi.llpp.it, su www.comunecesa.it ed e' pubblicato all'albo pretorio del Comune di Cesa e dei Comuni viciniori e presso la Stazione Appaltante Unica Provinciale di Caserta. Il Responsabile Dell'Utc Ing. Luigi Massaro T10BFF24800