Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA: FORNITURE I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20059 Vimercate (MB) It, U.O.C. Gestione Servizi generali Logistica e Approvvigionamenti Tel 039/6654609-626-524 fax 039/6654449 approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it. Info e documenti: vedi sopra. Offerte: A.O. di Desio e Vimercate, Uff. Protocollo, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20059 Vimercate III.I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no II.1.1) gestione del service per indagini emodinamiche comprensivo di fornitura di dispositivi medici e relative apparecchiature, CIG 05682674C2 II.1.2) Forniture. Acquisto. P.O. Desio. NUTS ITC45 II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) gestione del service per indagini emodinamiche comprensivo di fornitura di dispositivi medici e relative apparecchiature da prestarsi presso l'U.O.S. di Emodinamica del P.O. di Desio II.1.6) 33111730 II.1.7) II.1.8) II.1.9) NO II.2.1) Importo presunto complessivo Euro 10.095.000,00 oneri per la sicurezza compresi + IVA II.3) 60 mesi III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi' come meglio specificato nel regolamento di gara III.1.2) Mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammesse a Partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aodesiovimercate.it III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aodesiovimercate.it IV.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel regolamento di gara IV.2.2) IV.3.2) NO IV.3.3) Documenti gratis IV.3.4) 27/12/10 Ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 28/12/10 h. 10 c/o la Sala Riunioni 4 del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.2) NO VI.3) Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Tutte le informazioni complementari relative alla gara dovranno essere richieste per iscritto, via mail o fax, entro il 16/12/10 h. 12. L'A.O. rispondera' alle richieste di chiarimenti pervenute sul sito aziendale entro e non oltre il 21/12/10. Sopralluogo obbligatorio come indicato al punto I) del regolamento di gara VI.4.1) TAR Lombardia, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/1971 e s.m. VI.5) 16/11/10. Direttore U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica E Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T10BFK24870